Lo Shop
Indirizzo Email Numero di Telefono
ITA - ENG
Ristorante

I Due Buoi è il ristorante ad Alessandria che custodisce la tradizione culinaria del Piemonte. Nato nel 1741, è sempre stata una meta imprescindibile per ogni alessandrino per i personaggi celebri ospitati in città.

La filosofia de I Due Buoi, menzionati nella Guida Michelin, continua ad essere quella di valorizzare i sapori e le materie prime del territorio, attraverso piatti che sorprendono per qualità e ricercatezza.

La nostra cucina diventa così una vera e propria esperienza dei sensi. Riscoprire la nostra identità, i sapori del territorio, la freschezza delle materie prime. Valorizzando i piatti della tradizione e rendendoli unici. Questa è la filosofia de I Due Buoi. Senza tradire le origini, ma sorprendendo sempre. All’insegna del gusto e della cucina d’autore.

 

*Al momento il ristorante è chiuso al pubblico, ma non vi faremo attendere a lungo con la nuova proposta gourmet de I Due Buoi. Resta aperto il ristorante dell'hotel, il Bistrot Cavour.


La sala ristorante

Curata in ogni minimo dettaglio, dall’architettura alle luci, ed è caratterizzata da splendidi tavoli dall’effetto ardesia. Un ambiente esclusivo in cui sentirsi completamente a proprio agio. Il nostro maître è a vostra disposizione per accogliervi e guidarvi tra i segreti dei nostri piatti. E il personale di sala per soddisfare qualsiasi richiesta con professionalità e cortesia. Nella sala ristorante è anche disponibile una saletta separata, con un unico tavolo, per consentire un’assoluta privacy.


La cucina gourmet

Non è rivolta ai soli intenditori, ma anche alle “buone forchette”, a tutti coloro a cui piace semplicemente mangiare bene. L’obiettivo è quello di offrire una vera esperienza sensoriale e l’alta qualità degli ingredienti e di ogni ricetta si abbina a un servizio e ad un ambiente esclusivi. Nell’atmosfera unica de I Due Buoi, coccolati dal nostro personale, potrete immergervi in un connubio di colori, profumi e sapori. E gustare a fondo i nostri piatti, lentamente …

« TORNA ALLA HOME PAGE